SETTORE AFFARI GENERALI E PARI OPPORTUNITA’
- Gare, Contratti e Centrale di Committenza
- Provveditorato ed Economato
- Tecnologie informatiche, fonia e innovazione
- Pari Opportunità
Il Servizio si occupa della gestione dei servizi generali dell'ente con attività di accesso ai documenti amministrativi, gestione della corrispondenza e dell'archivio, gestione dei servizi di portierato, pulizia dei locali, protocollazione, URP.
- Gestione dei procedimenti di tutti gli appalti. Gestione del mercato elettronico della PA (ODA e RDO) e adesione alle convenzioni Consip per conto dei Servizi dell'Ente. Anagrafe tributaria e gestione scadenze fiscali.
- Gestione acquisti centralizzati per autoconsumo Gestione assicurazioni/sinistri. Gestione parco automezzi comprese tutte le spese relative. Pulizie e portierato. Attività economali. Protocollo, notifiche e URP. Gestione documentale archivi.
- Gestione e manutenzione delle attrezzature informatiche e dei pacchetti applicativi. Progettazione e gestione dell'infrastruttura di rete. Gestione utenze fonia e dati dei fabbricati istituzionali e scolastici di competenza. Videosorveglianza.
- Gestione Ufficio Consigliera di parità e attività di supporto. Attività amministrative e procedurali per Comitato Unico di Garanzia per le Pari Opportunità, la valorizzazione del benessere di chi lavora e contro le discriminazioni (CUG).
Ulteriori notizie sono presenti nelle aree tematiche di riferimento.