Procedura: Aperta
Tipologia Bando: Servizi
Oggetto bando:

SERVIZIO DI SGOMEBRO NEVE, TRATTAMENTO ANTIGHIACCIO E TAGLIO PIANTE PERICOLANTI LUNGO LE STRADE REGIONALI E PROVINCIALI
BIENNIO 2020-2022 AREA 2 EST

data scadenza: 23 settembre 2020
ora scadenza: 12:00
N. gara: 68
Stato bando: aggiudicati
Servizio che indice: Servizio Viabilità, Trasporti, Protezione civile
Importo: 384.000 valore stimato comprese opzioni e oneri sicurezza
Comunicazioni:

La prima seduta pubblica avrà luogo in modalità di teleconferenza, il giorno 22.09.2020 alle ore 9.30, salvo impedimenti derivanti dal sistema, e vi potranno partecipare i legali rappresentanti delle imprese interessate oppure persone munite di specifica procura, loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. In assenza di tali titoli, la partecipazione è ammessa come semplice uditore.
Pertanto gli operatori economici interessati a partecipare alla seduta sono pregati di farne richiesta sulla Piattaforma Telematica START entro le ore 8:00 del giorno precedente alla seduta, comunicando l'indirizzo e-mail al quale inviare le istruzioni per permettere il collegamento alla piattaforma Cisco WebEx Meetings, e allegando la procura notarile o l’autocertificazione di legale rappresentanza (o l’eventuale delega; in tal caso saranno ammessi come semplici uditori).

La documentazione è visibile sulla piattaforma START https://start.toscana.it/

Responsabile: Ing. Cristiano Ristori
CIG: